Paint Lab

ASSISTENZA TECNICA

Il servizio di assistenza tecnica è un servizio gratuito, di supporto alla rete di vendita, che Sikkens mette a disposizione delle Imprese di applicazione, dei professionisti, della committenza privata e pubblica (Architetti, Ingegneri, Studi Tecnici, enti pubblici, etc.) per supportare loro nel miglior impiego dei prodotti e nella realizzazione dei relativi cicli di applicazione secondo la modalità più corretta.

Un servizio di alta gamma

Il servizio di Assistenza Tecnica di Sikkens copre tutto il territorio nazionale garantendo attività pre e post vendita.

Attività prevendita:

  • Sopralluoghi per visione lavori e diagnosi dei supporti con conseguente relazione sui sistemi di intervento ritenuti più idonei per il trattamento delle superfici interessate
  • Preparazione di campioni liquidi e/o su pannelli
  • Dimostrazioni teorico-pratiche ai clienti per presentare/dimostrare nuovi prodotti
  • Incontri con committenza, studenti ed imprese
  • Formazione
  • Servizio di informazione telefonica sulle qualità tecniche delle varie finiture e dei loro campi di impiego

Attività post-vendita:

  • Assistenza in fase di esecuzione dei lavori
  • Seguire direttamente le fasi applicative, rilevando le valutazioni rilasciate dalle imprese applicatrici su lavori test eseguiti con nuovi prodotti e trasmettendo al laboratorio i dati rilevati per apportare eventuali modifiche.