6 .6 Sughero

Renovatherm Cork. Ciclo con pannelli in Sughero



 

Il ciclo Renovatherm Cork è un sistema d’isolamento termico in cui la combinazione di pannelli in sughero e malte a base calce idraulica naturale conferiscono al sistema un’elevata permeabilità al vapore oltre oltre che ad ottimi livelli di fono assorbenza. Renovatherm Cork è in sughero totalmente naturale perché ottenuto tramite processo termico di tostatura senza aggiunta di colle o di sostanze chimiche.

 

LEAFLET

DICHIARAZIONE DI PRESTAZIONE (DoP)

 

PRODOTTI

  • AN ECOTHERM - 1, 4, 5 - Collante/rasante a base di calce idraulica naturale NHL 3,5. Particolarmente indicato per pannelli termoisolanti in lana di roccia, fibra di legno e sughero grazie al suo basso valore di resistenza alla diffusione del vapore. Prodotto marcato CE.
  • RENOVATHERM CORK - 2 - Pannello in sughero naturale, autoespanso, autocollato, per isolamenti termo-acustici. Corkpan è un pannello totalmente naturale. 100% naturale, riutilizzabile e riciclabile; Prestazioni termiche inalterate anche dopo 50 anni (λ=0,039); Conforme ai criteri CAM.
  • RENOVATHERM BASE - ECO - 2A - Lastra per isolamento termico in polistirene espanso stampata ad alta densità specifica per la fascia di zoccolatura.
  • AN THERM FIX AV TOP PLUS - 3 - Tassello ad avvitamento con corpo in PP e spina in acciaio per pannelli isolanti in eps e lana minerale. Omologato per tutte le categorie di materiali. Certificato EAD 330196-01-0604.
  • AN THERM NET - 4A - Rete in fibra di vetro resistente agli alcali, impiegata come armatura dello strato di rasatura, conforme ai requisiti ETAG 004. Peso 160 g ± 5%.
  • RENOVATHERM PRIMER FINE - 6 - Fondo murale coprente tinteggiabile all’acqua con inerti riempitivi fini per esterno.
  • RENOVATHERM PUTZ 1,2 MM - 7 - Rivestimento silossanico fibrorinforzato, permeabile al vapore acqueo, con elevata idrorepellenza. Con tecnologia EBT. Disponibile con granulometria da 1,2 mm e 1,5 mm.

 

VOCI DI CAPITOLATO