star social-channel-googleplus surface account images colour extern-link map location store-on star brush paint-rol paint tester conditions delivery payment minus_16px plus_16px close_16px arrow-down_16px arrow-up_16px arrow-right_16px selected_16px email external-link social-facebook social-googleplus social-twitter list work business clients painters-icons-v2-source_pdf social-channel-facebook social-channel-instagram social-channel-instagram2 social-channel-twitter social-channel-youtube carrousel_prev carrousel_next download save-colour-off shopping-cart shopping-list store-finder search share save-colour-off2 save-colour-on info-off info-on workspace loader close

Assistenza Tecnica

Servizio di attività pre- e post- vendita su tutto il territorio nazionale

Il servizio di assistenza tecnica è un servizio gratuito, di supporto alla rete di vendita, che Sikkens mette a disposizione delle Imprese di applicazione, dei professionisti, della committenza privata e pubblica (Architetti, Ingegneri, Studi Tecnici, enti pubblici, etc.) per supportare loro nel miglior impiego dei prodotti e nella realizzazione dei relativi cicli di applicazione secondo la modalità più corretta.

 

Attività pre-vendita

  • Sopralluoghi per visione lavori e diagnosi dei supporti con conseguente relazione sui sistemi di intervento ritenuti più idonei per il trattamento delle superfici interessate;
  • Preparazione di campioni liquidi e/o su pannelli;
  • Dimostrazioni teorico-pratiche ai clienti per presentare/dimostrare nuovi prodotti;
  • Incontri con committenza, studenti ed imprese;
  • Formazione;
  • Servizio di informazione telefonica sulle qualità tecniche delle varie finiture e dei loro campi di impiego.

Attività post-vendita
  • Assistenza in fase di esecuzione dei lavori;
  • Seguire direttamente le fasi applicative, rilevando le valutazioni rilasciate dalle imprese applicatrici su lavori test eseguiti con nuovi prodotti e trasmettendo al laboratorio i dati rilevati per apportare eventuali modifiche.

Technical Center