Assistenza Tecnica

Servizio di attività pre- e post- vendita su tutto il territorio nazionale

_______________

Il servizio di assistenza tecnica è un servizio gratuito, di supporto alla rete di vendita, che Sikkens mette a disposizione delle Imprese di applicazione, dei professionisti, della committenza privata e pubblica (Architetti, Ingegneri, Studi Tecnici, enti pubblici, etc.) per supportare loro nel miglior impiego dei prodotti e nella realizzazione dei relativi cicli di applicazione secondo la modalità più corretta.

Attività pre-vendita

  • Sopralluoghi per visione lavori e diagnosi dei supporti con conseguente relazione sui sistemi di intervento ritenuti più idonei per il trattamento delle superfici interessate;
  • Preparazione di campioni liquidi e/o su pannelli;
  • Dimostrazioni teorico-pratiche ai clienti per presentare/dimostrare nuovi prodotti;
  • Incontri con committenza, studenti ed imprese;
  • Formazione;
  • Servizio di informazione telefonica sulle qualità tecniche delle varie finiture e dei loro campi di impiego.


Attività post-vendita

  • Assistenza in fase di esecuzione dei lavori;
  • Seguire direttamente le fasi applicative, rilevando le valutazioni rilasciate dalle imprese applicatrici su lavori test eseguiti con nuovi prodotti e trasmettendo al laboratorio i dati rilevati per apportare eventuali modifiche.

 

Quaderni Tecnici (download)

L'intonaco

Recupero dei dati, attendere...