Piscina dell'hotel con lettini bianchi e soffitto blu
Creare i migliori spazi dell'ospitalità con i colori CF22

Colori per potenziare gli spazi ricettivi

Che si tratti di hotel, ristoranti o biblioteche, gli ambienti dell'ospitalità offrono alle persone la possibilità di ricaricarsi e osservare l'ambiente che li circonda da una nuova prospettiva. Scopri come i colori CF22 possono aiutare a creare spazi rilassanti e stimolanti che risultino accoglienti e inclusivi.

1. Massimizza la luce del sole

Piscina dell'hotel con lettini bianchi e soffitto blu

Applicato su un soffitto, il Colore dell'anno 2022 Sikkens, Bright Skies™ può rendere uno spazio arioso e aperto. Qui, è combinato con i neutri pallidi ma dai toni caldi della palette Salon per creare un'area piscina leggera e invitante. 

Quali sono i colori? 
Bright Skies™
FN.02.77
Brave Ground

2. Crea un ingresso accogliente

Spazio reception con scrivania bianca e pareti marroni e soffitto blu

Il foyer di un ristorante o di un hotel deve essere uno spazio inclusivo e invitante. La palette Salon, con la sua gamma di caldi toni neutri, dai marroni profondi ai bianchi ariosi, è l'ideale per creare un'atmosfera accogliente. Qui, i toni della terra sono bilanciati con la fresca sensazione di Bright Skies™ per interni eleganti e confortevoli. 

Quali sono i colori?
Bright Skies™
E4.06.35
Brave Ground
0N.00.83

3. Crea unità con il colore

Bancone del bar in terracotta con colonne blu

I colori Salon sono perfetti per portare freschezza e unità in un ampio open space. Qui, una combinazione di Bright Skies™ e bianchi ariosi conferisce un'atmosfera leggera, aperta e inclusiva a una biblioteca pubblica e fornisce un efficace contrappeso cromatico agli scaffali dei libri. Utilizzato dall'alto verso il basso dell'atrio, questo schema di colori collega abilmente anche i piani separati. 

Quali sono i colori? 
Bright Skies™
UN.00.86

4. Aggiungi un tocco di colore

Balconi esterni multicolori

Caldi e stimolanti, i colori complementari della palette Studio possono rendere più piacevole un esterno e aggiungere interesse visivo. Qui, in equilibrio contro il fresco azzurro di Bright Skies™, danno un tocco di colore e personalità a una serie di balconi. 

Quali sono i colori? 
Bright Skies™
T4.04.66
G0.10.75
ZN.02.56
C4.30.49
WN.02.77
ZN.02.73
W9.03.68
B7.10.59

5. Dai una sensazione di lusso

Cameretta con anta blu e mobile rosa

Sottili e sofisticati, i colori Studio possono conferire un'atmosfera silenziosamente glamour a una camera da letto d'albergo, in particolare se i colori vengono riutilizzati negli arredi. Qui una combinazione di grigio chiaro e tenui tonalità pastello crea un'atmosfera calma e rilassante, perfetta per un rifugio di lusso. 

Quali sono i colori? 
Bright Skies™
T4.04.66
W9.03.68