Educazione
È un piacere rivederti
Benvenuto in Sikkens
Collegati con l'indirizzo e-mail
Grazie!
per aver effettuato la registrazione
Registration complete
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account
Modifica password
Password modificata con successo
Controlla la tua e-mail
Would you spare a minute to answer 3 questions
Grazie!
per aver effettuato la registrazione
Elimina account
Gli esperti del colore Sikkens sono orgogliosi di presentare I Colori dell’anno 2026: «The Rhythm of Blues», un vibrante blu: Free Groove™; un azzurro arioso: Mellow Flow™, e un riflessivo blu scuro: Slow Swing™.
I nostri blu creano tonalità perfette per il 2026, migliorando l'umore in spazi commerciali, aree pubbliche e interni residenziali. Scopri come queste tendenze globali sono in grado di arricchire i tuoi progetti di design nei settori dell'istruzione, della sanità, degli spazi aziendali e dell'ospitalità.
Tra i colori dell’anno Sikkens 2026 l'arioso azzurro cielo - Mellow Flow™ agisce da fulcro di questa palette creativa, completata da calde e attuali tonalità terra, terracotta, mattone e argilla.
Questi colori naturali creano un legame significativo con il mondo circostante, rendendoli perfetti per gli spazi commerciali dove le persone vogliono incontrarsi e sentirsi supportate.
L' esaltante tonalità di Free Groove™ funziona come un versatile elemento di bilanciamento in vari settori. Nelle strutture sanitarie, questi blu freschi e fluidi creano ambienti rilassanti che riducono l'ansia e favoriscono la guarigione. Negli spazi aziendali, i blu migliorano la concentrazione e la produttività mantenendo un'atmosfera professionale. Nelle strutture didattiche, il fluire di questi colori stimola la creatività e l'apprendimento, mentre nelle strutture ricettive creano un ambiente invitante e sofisticato che gli ospiti ricorderanno.