star social-channel-googleplus surface account images colour extern-link map location store-on star brush paint-rol paint tester conditions delivery payment minus_16px plus_16px close_16px arrow-down_16px arrow-up_16px arrow-right_16px selected_16px email external-link social-facebook social-googleplus social-twitter list work business clients painters-icons-v2-source_pdf social-channel-facebook social-channel-instagram social-channel-instagram2 social-channel-twitter social-channel-youtube carrousel_prev carrousel_next download save-colour-off shopping-cart shopping-list store-finder search share save-colour-off2 save-colour-on info-off info-on workspace loader close

Key Account Specifiers Consultant

Team AkzoNobel dedicato alla grande committenza

A seguito della lunga esperienza nel mondo della consulenza dedicata ai professionisti della progettazione, Sikkens ha creato un team dedicato a uffici tecnici di aziende, e progettisti specializzati ed operanti a livello nazionale ed internazionale nel settore del Retail, Hotels & Leisure, GDO, Facility Management, Banche, Brand e tutti coloro che necessitano di supporto tecnico e commerciale “su misura”.

Il team KASC offre, agli specialisti che lavorano e collaborano con grandi aziende e general contractors, un supporto tecnico e servizi declinati in:

  • Soluzioni tecniche:

     definendo preparazioni e cicli di finitura con prodotti che rispondano a specifiche esigenze funzionali, estetiche e di budget.

  • Formazione:

     rivolta ai professionisti coinvolti nelle varie fasi del progetto, partendo dalla fase creativa, alla fase di progettazione, fino alla realizzazione in cantiere.

  • Campionature prodotti:

     per visionare, confermare, e condividere colori, effetti, texture e consistenze dei prodotti individuati in fase preliminare, verificandone la rispondenza alle caratteristiche richieste.  

  • Tinte al campione:

     per individuare in modo univoco e col giusto prodotto, colori istituzionali che rappresentano l’identità e l’unicità di una azienda o di un brand, per distinguersi dai competitors e rendersi meglio identificabili sul mercato, ricettando colori e garantendone la fruibilità e la riproducibilità nel tempo.

  • Assistenza in cantiere:

     supportando la direzione lavori e le imprese coinvolte nel processo di applicazione, fornendo tutti gli strumenti e informazioni necessarie per conferire ai prodotti la massima resistenza e durabilità nel tempo e garantirne una applicazione e realizzazione a regola d'arte.

  • Supporto alla vendita:

     per assicurare modalità e tempi adeguati dalla fase di preventivazione alla fornitura.

  • Soluzioni commerciali:

     individuando soluzioni che rispondano a specifiche esigenze.

 

CONTATTA IL TEAM KASC

 

kasc_servizi

healthcare_963x685

Settore Healthcare

La progettazione e manutenzione di ambienti e strutture di assistenza sanitaria, è volta a creare ambienti migliori per pazienti e residenti. Serve quindi identificare soluzioni con prodotti vernicianti in grado di far fronte agli elevati standard richiesti in termini di pulibilità, sanificazione e resistenza delle superfici, garantendo così l’igiene necessaria. Soluzioni che possono essere unite ad aspetti di tipo estetico e cromatico che sempre più sono divenuti nel tempo necessari per dare risposta al benessere dei pazienti e degli addetti ai lavori che soggiornano in questi spazi.

hospitality_963x685

Settore Hospitality

Strutture in cui gli ambienti devono permettere alle persone di divertirsi e rilassarsi. Combinazioni di colore sia stimolanti che calmanti con l’utilizzo di prodotti che devono resistere a flussi pesanti di traffico giornaliero.

retail2_963x685

Settore Retail

L'eccellenza nel design e la costante qualità tecnico-estetiche delle finiture sono fondamentali per fornire lo sfondo appropriato per le attività di vendita. L’immagine di un marchio si esprime sempre più attraverso tinte selezionate, unite a texture di prodotti, a volte materici e a volte con effetti decorativi che conferiscono allo spazio carattere ed unicità.

Settore GDO

Nelle strutture destinate alla grande distribuzione, ridurre al minimo la necessità di manutenzione, significa abbassare i costi di gestione che sono una delle priorità in spazi in cui si richiede soluzioni con resistenza, pulibilità e praticità di applicazione, per superfici che sono soggette a forti usure dovuti a flussi costanti di pubblico.